CHI SIAMO

Bimbi a bordo nasce a Pachino a giugno del 2021, dall’amore di una mamma in dolce attesa. Sabrina vive i 9 mesi di gravidanza in Piemonte, dove inizia a scoprire questo mondo sconosciuto dedicato ai bambini. Si appassiona e tante volte fantastica su come sarebbe aprire un negozio per la prima infanzia nel suo paese.

Insieme al marito Sebastiano e alla piccola Amelie, che ancora aveva solo 10 mesi, ritornano in Sicilia. Tra un lavoro e l’altro con coraggio crea il suo sogno. Nella sua testa vaga sempre il ricordo di un ostetrica che l’ha seguita durante la gravidanza e anche dopo nell’allattamento. Le diceva che i bambini non conosco né passato né futuro, loro vivono QUI E ORA.

Su questo principio abbiamo creato le basi per realizzare questo progetto, rispondere alle vere esigenze del neonato/bambino e dei genitori. Aiutarli e supportarli in questo cammino prima e dopo la Nascita.

Troverete prodotti dal design nordico, eco sostenibili, giochi di ispirazione montessoriana, libri illustrati, puzzle educativi e divertenti, lettini trasformabili e tanto altro. Vi assistiamo in pre vendita, durante l’acquisto e post vendita. Sarete voi a scegliere con quale modalità, che sia di persona, videochiamata o tramite i social.

Essere genitori è un compito arduo, delicato, un po’ complicato. Poter contare su qualcuno durante questo cammino è davvero importante. Capiterà alcune volte di non esser pronti, ma con l’aiuto giusto i bisogni del vostro bambino verranno sempre al primo posto.